Opale
Nota come pietra della fortuna, trasmette voglia di vivere e vitalità, quindi è un coadiuvante contro l’apatia; aiuta ad avere fiducia in se stessi, va benissimo per prendere decisioni importanti.. Rende felici di vivere ed ottimisti.
Il suo nome deriva dalla parola LAUP, in sanscrito, che significa pietra preziosa. E questo è esattamente ciò che è il cristallo. Molto bello e raro.
Indubbiamente, uno dei molti vantaggi che la pietra può offrirci è la questione dell’amore. Attrae l’amore e migliora le relazioni.
Grazie al suo forte potere, ha la capacità di farci sentire in pace e aumentare il nostro fascino e la gioia per la vita.
Puoi contare su questo cristallo per trovare il meglio in te stesso, guidandoti attraverso la purificazione dell’energia. Ecco come la pietra Opale ti può aiutare!
Aiuta a rafforzare l’intuizione e lavori di medianità. Ha il potere di purificare l’energia dell’ambiente. Funziona nell’amore e nelle relazioni romantiche. Per coloro che hanno problemi ai reni e alla vista, l’ Opale ha anche sintomi positivi di rilievo, oltre ad essere efficace nel purificare il sangue e regolare l’insulina.
Sulla questione dei chakra, agisce al plesso solare, e ci aiuta ad affrontare i problemi emotivi, oltre a alleviare i sintomi di stress e depressione.
TAG: pesci, toro, reni, occhi, vista, depressione, antistress, gioia, Perù, Australia, Etiopia
Visualizzazione di tutti i 3 risultati